E’ stato presentato oggi, presso lo stand Rai Trade del MIP TV di Cannes, il nuovo canale tematico interamente dedicato alla Juventus, frutto dell’accordo firmato nei giorni scorsi dalla società bianconera ed il gruppo Rai.
Alla conferenza stampa di presentazione hanno preso parte il presidente di Rai Trade Roberto di Russo e l’amministratore delegato Nicola Cona, oltre al direttore commerciale della Juventus Romy Gai.
“Juventus e Rai Trade – ha sottolineato Romy Gai – presentano oggi un grande progetto rivolto agli oltre 14.000.000 di tifosi in Italia e, nel medio periodo, anche agli oltre 150.000.000 di tifosi nel mondo. Nasce infatti Juventus Channel, canale tematico che sarà visibile su una multi-piattaforma, ossia tramite satellite, digitale terrestre, internet e telefonini. Grazie all’accordo con il gruppo Rai, relativo all’utilizzo della Library Juventus, il nuovo canale potrà contare su oltre 37.000 documenti video ad oggi presenti nell’archivio Rai”.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment