Saturday, July 01, 2006

Lippi: 'Guai a sentirsi arrivati, il bello viene adesso'

23:01 del 30 giugno
Il ct dell'Italia, Marcello Lippi ha dichiarato dopo la vittoria sull'Ucraina: "Siamo in semifinale, ma nessuno deve sentire di aver raggiunto un traguardo. Da adesso tutto è possibile, ci dobbiamo provare con tutte le nostre forze ed il nostro cuore. Io ed i ragazzi dedichiamo questa vittoria a Pessotto ed alla sua famiglia, gli auguriamo di tornare presto a gioire insieme a noi".



p.s. da notare come i quattro juventini hanno giocato, i migliori, questo per tutti quelli che pensano che rubiamo sempre(ma gli interisti dove stanno?)

1 comment:

Maresca said...

l'italia è oltre la repubblica Ceca ha incontrato squadre non fortissime, ore con il passare delle partite è entrata in forma, basta vedere Camoranesi che secondo me ha fatto la differenza, anche Totti sta migliorando, certo ha esagerato un po' con i colpi di tacco però ha fatto una partita simile a quella di Alex con l'unica differenza che Toni ha insaccato, per ora bisogna essere fiduciosi che con la Germania ce la possiamo giocare senza problemi con un Toni in più e tanto voglia di rompere il culo a quei crukki di merda...Ich liebe dich Italia