Il tecnico, l'Inter e il 5 maggio. In un'intervista, l'allenatore si divide tra passato e futuro. "Quando è uscita la verità sono stato male". E sul Parma: "Salvi con quattro vittorie e poi pronti per un grande futuro"
Hector Cuper, 52 anni; 6 punti in 7 partite. Ap
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
5 comments:
il perchè lo so io, perchè sei un somaro, senza fa dopà la gente come a valencia(vedi la metamorfosi di Mendieta alla lazio) sei zero!!!
A questo punto sono costretto a gufare il parma e sperare che retroceda...
Appena arrivato disse: ci aspettano 11 finali...da uno che nn ha mai vinto una finale...e per ora le aspettative sn mantenute.
Ma era lui che mandava in campo il mitico GRESKO ed è stato causa della cessione del fenomeno?o mi confondo con un altro allenatore?ma è lui che dopo l'inter si è preso due esoneri in spagna?ma è il betis la squadra allenata da lui quest'anno sempre in zona retrocessione e adesso può andare in uefa??
5 MAGGIO ALE'!!!5 MAGGIO ALE' 5 MAGGIO ALE'!! 5 MAGGIO ALE'!!!
ahahaha, mi fai ridere...cuper sei zero...se citiamo farinos, mendieta e lopez possiamo notare come hanno deluso in italia, per cui a valencia avevano quel qualcosa in + che solo qualche sostanza ti può dare,,,
da quando ha fatto la finale di champions cn il valencia(naturalmente persa)il povero cuper si è illuso di essere un grande allenatore e invece ha sempre allenato squadre di secondo rilievo(vedi l'inter)e nn ha capito ke è un perdente di natura!!!!infatti non c'è cosa peggiore del non ammettere i propri sbagli e prendersela con gli altri.Cmq da qsta domenica oltre ke gufare i vari milan,inter,torino,mi vedo costretto a tirare i piedi anke al parma....ma dopo le frasi del suo mister(x modo di dire)nn posso ke esserne felice!!!!parma merda!!!
un altro obiettivo nn raggiunto!bel palmares....di merda!esonerato poke ore prima dell'ultima giornata e parma in B! RITIRATI CUPER......
Post a Comment