Thursday, March 06, 2008

Almeno una squadra italiana passa ai quarti!!!

3 comments:

DAVID82 said...

dv fare i miei complimenti alla roma,xke nn mi aspettavo ke passasse il turno,anzi pensavo ne prendesse un paio!Dopo aver visto il servizio sulla partita dv ammettere ke pepe ed heinze nn si possono vedere e sono contento ke nn sono venuti a torino...visto quello ke costavano!tornando alla roma,nn mi preoccuoa il suo passaggio del turno,anzi,sn sicurò ke uscirà già la prox volta!

Pinturicchio said...

però se becca il fernebache o lo schalke penso che ce la fa..cmq nn mi interessa...per ora.
mi interessa solo la partita di domani...è l'obiettivo stagionale!Non possiamo fallire.

DAVID82 said...

hai ragione,nn c'avevo fatto caso ke in giro c'erfano ancora qste squadrette,cmq quello ke volevo dire è ke la roma nn la vince la champions.anke l'anno scorso si erano esaltati x aver vinto in casa del lione,e poi al turno successivo sn stati eliminati in malo modo.....domani sera tutti uniti a.....tirare!