Tuesday, March 11, 2008

Good bye International

6 comments:

DAVID82 said...

godo x moratti
godo x mancini
godo x tutti gli interisti
godo x materazzi
godo x ibrahimovic(futuro pallone d'oro ahahahahah)
godo x vieira
godo x i 100 anni neroazzurri (tanti tanti auguri)
ke dire......GODO!!!!!!
Grazie liverpool,dopo le gioie di istanbul anke quella di ieri sera....THANKS REDS!!!

DAVID82 said...

ah dimenticavo...godo x aver sentito in tutti i programmi televisi sportivi e tg di ieri, la parola "RIMONTA".

Pinturicchio said...

Bravo david!questo è lo spirito da vero sportivo e vero tifoso!quelli che dicono di tifare per le squadre italiane o sn ipocriti o nn sn tifosi!perchè l'odio per una rivale a volte può pareggiare l'amore della popria squadra!
per cui concludo con queste due parole:INTER MERDA!!!!!!!!

Pinturicchio said...

ah ringrazio enzino per quel video...se lo cambi ti spezzo le gambine!

Maresca said...

allora io ho goduto di brutto, l'altra sera, pensate che non ho guardato il secondo tempo perchè ero sicuro che l'inter sarebbe stata la squadra scialba del primo tempo, altro che impresa e rimonta..ahahha...per quanto riguarda la roma, io odio i romanisti, della squadra mi piace quando segna mancini perchè ce l'ho al fantacalcio,ma per il resto mi è indifferente...ieri sera mentre tornavo da roma mi sono ascoltato la telecronaca della fiore, quando ha tirato il tipo che ha preso il palo io mi sentivo che avrebbe preso la traversa, e ci ho preso come sempre in questi casi, ora mi sento che la roma becca l'arsenal...domani vedremo..ciaoo

DAVID82 said...

oggi ho sentito le dikiarazioni di moratti e letto quelle di mancini e spero veramente ke il "ct" resti anke l'anno prox,anke se penso ke siano solo delle dikiarazioni di facciata,x tirare a campare fino alla fine della stagione....per quanto riguarda la roma,invece,vorrei vedere un bel chelsea-roma oppure barcellona-roma