Sunday, March 02, 2008

Ranieri vuole la Juve del '94


Il 4 dicembre del 1994 è una data che Claudio Ranieri non dimentica. C'è Juventus-Fiorentina al Delle Alpi, i bianconeri si giocano la volata scudetto con il Parma, i viola volano trascinati dai gol di Batistuta e Baiano con Ranieri in panchina, dall'altra parte invece c'è Marcello Lippi.

IL 2 marzo 2008 la storia si ripete, ranieri in panchina ma questa volta su quella della juve, e questa volta a rimontare è la fiorentina, dal 2-1 per la juve al 2-3 finale per la fiorentina, quindi di chi è la colpa???forse è Ranieri che porta sfortuna?o non è competente?ditemelo voi...

3 comments:

DAVID82 said...

Secondo me è un incompetente....nn ci capisce niente,come quando,hai tempi della fiorentina lasciava in pankina ruicosta!Bisogna ammettere ke la juve gioca male dall'inizio dell'anno e se nn girano quei 3-4 giocatori (delpiero,david,nedved,camoranesi)sono dolori! Anke il povero gigi nn ne può più di fare i soliti miracoli,ke xò,cm oggi,nn sn serviti a niente! Ah dimenticavo....ma ke senso ha kiedere giocatori come almiron,thiago,stendardo e poi nn farli giocare?A qsto punto nn era meglio,tenersi i soldi in tasca?Spero cmq di qualificarci x la prox champions league, anke se cn i risultati delle ultime partite e il gioco ke nn si vede,la vedo molto dura! X fortuna in qsta giornata calcistica di merda(vedi anke la provasto ke nn vince nemmeno cn l'uomo in più)c'è l'inter ke mi regala delle soddisfazioni....ke dire....GODO!!!!!!!!!!!!!!!

Pinturicchio said...

Sono d'accordo a livello di gioco lasciamo a desiderare, siamo troppo legati alla giocata del singolo.Io sono sempre dell'idea che abbiamo poca qualità in mezzo al campo, con due mediani così devi avere le fasce con il peperoncino in culo se vuoi fa la differenza, ma al momento c'è solo camoranesi. Pavel sta calando e palladino più lo vedo e più mi delude...gli stessi terzini...molinaro arriva ogni partita 20-30 volte sul fondo e azzecca 1 al max 2 cross...deve andà un pò a scuola calcio!
Cmq fin'ora il terzo posto (grazie allo spirito e alla voglia di rivalsa dei vecchi) è un ottimo risultato.speriamo di mantenerlo.

Maresca said...

sono d'accordocon le vostre analisi, davvero molinaro dovrebbe fare degli allenamenti specifici sui cross....credo si possa mantenere il terzo posto, spero che la fiorentina sia quarta e il milan vada in uefa...CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!