Tuesday, June 10, 2008

Ecco le foto della disfatta




10 comments:

Anonymous said...

Avviso che il dibattito pro-contro quel buon signore di Del Piero è stato trasferito qui (caro zin ora mi piglio pure la briga di decidere per te dove vanno lasciati i commenti! ;D)
Dunque, sn d'accordo cn il nostro amico Pinturicchio che in certi casi è giusto anche peccare di presunzione, poichè se ad esempio mi chiedono se io so guidare, io non posso rispondere di no, sarei bugiarda...ihihihi
CONTINUA

Anonymous said...

Tuttavia il caso di Del Piero è diverso. Io credo che un vero campione sia colui che crede sempre di avere qualcosa di nuovo da imparare e che non si accontenta mai del livello di prestazione raggiunto. In quest'ottica, ammettere di essere un capitano sarebbe un controsenso, poichè ti poni nella posizione in cui hai già imparato tutto...
Cmq se vuoi prenderti una pausa di riflessione per chiarirti le idee su chi siano i veri campioni, fatti una bella vacanza consigliata da GOMAKAO!!!! Ihihihih ;)

Anonymous said...

Per zinni:
Vedi come sto animando il tuo blog?
Please, ricambia il favore! ;);)

Pinturicchio said...

Ma chi l'ha detto che un capitano è quello che sa tutto?chi sa tutto non esiste.Per me un capitano è un leader, un punto di riferimento per i compagni,è chi non si nasconde,è chi nelle sconfitte è il primo a metterci la faccia,è chi che quando la sua squadra affonda nn ci pensa un secondo nel rimanere sulla barca e farla riemergere alla grande (SENZA SCAPPARE!!), è chi vince un mondiale e dopo 2 mesi gioca in B con l'entusiasmo di un ragazzino, è chi viene umiliato da un allenatore e nn dice una parola...
Dai come fai a nn essere d'accordo?
Secondo te in questo momento a parte maldini chi è un capitano vero?

DAVID82 said...

pinturikkio ti risp io.....zanetti(inter) e totti....cmq cn franza hai da fare su del piero....ahahahaha

Pinturicchio said...

Su zanetti ok, nulla da dire è un signore però è argentino e io parlavo di italiani, ma su totti...uno che a 30 rinuncia alla nazionale per egoismo...uno che sputa in faccia alla gente...uno che perde lo scudetto pareggiando con livorno e cagliari e la prima cosa che dice è incolpare gli arbitri...come giocatore nn si discute ma di certo non è il massimo dell'esempio e poi fatto più grave MI HA FATTO PERDERE AL FANTACALCIO!!!!!!!!!cmq di pure tu come la pensi!ormai il pensiero mio (senza ombra di dubbio il migliore e inattaccabile...ahahaha)e di franza è assodato, ma gli altri?

Anonymous said...

Purtroppo quello che trasmette a te il tuo idolo del calcio non lo trasmette a me. E' questione di punti di vista!
Poi tu dici che non è un capitano colui che pensa di aver imparato tutto, e su questo siamo d'accordo mi pare no?...Solo che i motivi per cui tu reputi Del Piero un capitano sono motivi che io non ho riscontrato in lui....kest è tutt!
Ma nessuno è d'accordo cn me????:(
Vabbè...cià!

Maresca said...

per me alex è il capitano vero, mai una parola fuori posto o ad alta voca, ma quando parla non parla mai a vanvera....io spero che domani si faccia valere, già che contro l'olanda abbia iniziato a tirare "alla Del Piero" per me sta in forma e ne vedremo delle belle contro la romania(almeno spero)....

Pinturicchio said...

Franza che ti posso dire, se in delpiero nn vedi certe cose..ti posso solo consigliare una visita dall'oculista...cmq il mondo è bello perchè vario ma prima che enzino spegnerà la luce sul blog ti farò cambiare idea...

Anonymous said...

Sono inciampata in un mondo di delpierofansfegatati!!!
Vabbè...cmq perkè mai Zinn dovrebbe spegnere le luci sul blog?
Forse perkè ha trovato un nuovo lavoro??? ;)
Colgo l'occasione per informare ke il caro Zin è diventato ufficialmente un mio collega! ;)
Per Del Piero, mi piglio un pò di pausa...Mi esprimerò solo dopo aver visto la sua performance contro la Romania. OK? Cià