Sunday, June 08, 2008

MOTO GP

Pedrosa: "Grande gara"
Rossi: "Come una vittoria"

STONER E' UN PO' ARRABBIATO


Lo spagnolo dopo il successo nel Gp di Catalunya. "Una corsa perfetta, grazie alla squadra che ha trovato il settaggio giusto". Valentino: "L'obiettivo era non perdere troppi punti da Dani: è andata bene. E mi sono pure divertito"


GLI ARRABBIATI - Già, Stoner, il più rabbuiato sul podio. "Sono stupito, tutto era andato bene nelle prove, avevo girato fortissimo. Sono molto, molto deluso". Un po' come Loris Capirossi, per altri motivi: frattura scomposta del quinto metacarpo della mano destra. Con l'aggiunta di una ferita al mignolo: il che rende difficile un suo recupero per il prossimo Gran Premio a Donington (Gb). "Sono cose che possono succedere - ha ammesso Loris -. Certo, però, che rabbia".

P.S. DIREI CHE MEDA E REGGIANI SONO DEI TELECRONISTI SCANDALOSI

11 comments:

Anonymous said...

Ciao carissimo Zinnanza!
Sono la tua amica Franza, da qnto tempo nn lascio commenti sui tuoi blogs! Sono rimasta ai botta e risposta cn quel tu amico ke ama del piero (k brutta fin!;D)
CONTINUA....

Anonymous said...

...Cmq noto con piacere che hai capito ke per fare successo, un blog deve quanto meno mostrare un paio di tette: regola numero 1 superata! Poi ho votato al sondaggio e ovviamente nn ho votato per l'Italia...Inoltre ti volevo kiedere: perkè nn metti lo shoutbox come facesti in quel celebre blog habanero red passion;D (è così ke si kiamava?)?
Ciao ciao zinn...a presto ;)

DAVID82 said...

ke delusione,nn è possibile ke qst'anno fino al warm-up è tutto ok e poi in gara c'è sempre qlk cavolo di problema...l'unica salvezza (e spero lo sia) può essere il nuovo telaio in carbonio(speriamo funzioni subito)! x quanto riguarda il mondiale,ormai è già vinto da valentino x qsti semplici motivi:
1) 'pericolo-pubblico'(lorenzo) anke se abbastanza forte x essere al 1 anno in motogp,se nn la finisce di fare lo svelto,qlk domenica c lascia la pelle.
2)il 'desmomostro' si muove troppo e casey pur essendo un fenomeno nn può fare miracoli (vedere melandri ke nn riesce a guidarla x niente)
3) 'camomillo'(pedrosa) vince solo quando corre da solo,altrimenti battaglie zero!
P.S. anke oggi il buon guido meda cn la sua telecronaca (poco di parte) mi ha rovinato la digestione!lui e il suo amiketto hanno avuto il coraggio di dire x l'ennesima volta ke l'anno scorso casey ha vinto solo grazie alle bridgestone...ke nervi! vorrei fargli una bella domanda e dargli un consiglio: ma se qst'anno vale vince il mondiale nn è merito della yamaha ke ha fatto una moto da paura visto ke anke gli altri piloti yamaha(ke nn sn x nulla dei fenomeni)riescono a fare delle belle gare? infine concludo dicendogli di nn spacciarsi piu x giornalista la domenica,ma di fare il tifoso a casa,cosi quando vede vincere il 'suo valentino mio' (cm l'ha definito oggi in gara a poki giri dal termine) può tranquillamente mettersi in piedi sul suo caro divano!!!! ah dimenticavo....ma voi lo capite il dottor costa quando parla?io lo trovo piu complicato dell'esame di controlli-automatici!oggi gli hanno kiesto delle condizioni di 'pericolo-pubblico' e lui ha risp parlando di cavalli bianki e neri.....muà.......

Pinturicchio said...

A volte tornano...mi fa piacere che franza torna a lasciare comenti sul blog visto che i nostri botta e risposta hanno portato fortuna ai mondiali...ora però spero che in questi due anni ti sei aggiornata un pò e migliorato la preparazione sul calcio...che se nn ricordo male era un pò scarsina...
David condivido il tuo commento solo nn sn d'accordo su pedrosa, per me tolto rossi è uno dei più forti.

Anonymous said...

Non nascondo che in questi anni ho raffinato la mia cultura calcistica, che a dire il vero era a già a livelli medio elevati...ihihih

Vuoi sapere se ho cambiato idea su Del Piero? Beh, diciamo che è partito col piede sbagliato: come al solito pecca di presunzione quando dice di sentirsi il capitano della squadra.. almenochè questa squadra non si riveli una una skiappa...;)

Pinturicchio said...

Del Piero è un capitano a prescindere, e poi dopo cannavaro lui è quello con più presenze quindi perchè non dovrebbe sentirsi capitano? e poi scusa se gli hanno fatto una domanda che doveva rispondere? no non mi sento capitano?chiunque con un minimo di personalità avrebbe risposto così...

Anonymous said...

Ti correggo...Chiunque con un minimo di presunzione avrebbe risposto così. Un vero capitano forse non sa neanche di esserlo...
Comunque, poichè sono una persona intelligente che è in grado di rivedere le proprie posizione, ti dico che mi è sembrato che nella partita scandalosa di ieri sera Del Piero e Cassano sono stati più incisivi rispetto agli altri..Ma qsto rimane un giudizio pur sempre relativo ad una partita scandalosa...Cià!

Maresca said...
This comment has been removed by the author.
Maresca said...

vorrei dare innanzitutto il bentornato a Franza, che dopo qualche anno di asenza ci allieta di nuovo con i suoi bei commenti, infatti vedo che con pinturicchio è subito tensione, almeno accendiamo un po' il blog, volevo ricordare ai nostri cari lettori dove trovare i consigli per le vacanze :www.gomakao.blogspot.com .

andate a vederlo che è molto interessante...
aggiungo che se l'italia non cambia formazione non vedrò le prossime partite...

Pinturicchio said...

Brava hai ragione le persone intelligenti sanno cambiare idea, anche perchè se dopo la partita scandalosa criticavi del piero io e la zinnanza ti radiavamo dal blog..(scherzo...anzi no!).Cmq anche se nn sei d'accordo sn dell'idea che nel calcio Del Piero è uno dei pochi signori...
Ti può sembrare un paradosso ma per me una grande personalità comporta sia la presunzione che l'umiltà il fatto sta nel tirar fuori l'uno a l'atro nei momenti giusti.

Anonymous said...

Innanzi tutto ringrazio il mio caro amico Zin per il bentornato!
Poi preferirei spostare qsto dibattito in una sezione più recente, poichè se continua così, tra un pò dovrò scorrere 10 pagine di blog prima di scrivere o leggere un commento.
Quindi dibattito trasferito!